Lista Armi - Kingdom Hearts

In Kingdom Hearts ci sono solo tre tipi di armi, una per personaggio. Un tipo di arma per Sora (il keyholder, che modifica il Keyblade), un tipo per Paperino (un bastone che aumenta o la potenza magica o la potenza fisica) e un tipo per Pippo (uno scudo che aumenta la potenza fisica o la difesa). Nelle tabelle sottostanti, queste saranno elencate nell'ordine cronologico in cui si potrebbero ottenere. KEYHOLDER I Keyholder sono simili a dei piccoli portachiavi che vengono attaccati al Keyblade, modificandone la forma e le statistiche. Ci sono moltissimi Keyholder in giro per i vari mondi, alcuni vengono dati dai personaggi incontrati nel viaggio, altri si trovano in scrigni nascosti ed altri ancora si ottengono superando delle sottomissioni. KEYHOLDER ATT +MP CRITICO LUOGO Catena regale 3 - 100% L'isola del destino Incantatore 4 2 100% La città di mezzo Artefatto 5 - 50% La giungla profonda Stella desiderio 5 - sempre La città di mezzo Desilampada 6 - 100% Agrabah Tesoro marino 6 1 100% Atlantica Testa di zucca 7 - 200% La città di Halloween Arpa fatata 8 1 100% L'isola che non c'è Ultima risorsa 8 2 100% Il paese delle meraviglie Heroica 9 - 150% Monte olimpo Portafortuna 9 1 200% La città di mezzo Metalchocobo 10 -1 10% Monte olimpo Cuor di Leone 10 1 100% Monte olimpo Rosa divina 10 - 200% La Fortezza Oscura Lontano ricordo 11 -1 200% La Fortezza Oscura (seconda visita) Ultima Weapon 12 +2 200% L'Officina BASTONI I bastoni possono aumentare la potenza fisica o la potenza magica. Essi, a differenza dei Keyholder, possono essere acquistati al negozio di Qui, Quo e Qua, ma ce ne sono altri che possono essere ottenuti superando missioni bonus. BASTONE ATT +MP PREZZO LUOGO Scettro magico 1 - - Arma iniziale Stella lucente 2 - 150 Il negozio di oggetti Scettro stregato 3 +1 1000 Il negozio di oggetti Stella azzurra 4 - 750 Il negozio di oggetti Mazza da guerra 4 -1 250 Il negozio di oggetti Scettro fatato 5 +1 4000 Il negozio di oggetti Reliquia di Wizard 5 +2 - Sconfiggendo Wizard Scettro fortuna 6 +1 - La città di mezzo Mazza solida 7 -1 1000 Il negozio di oggetti Scettro del sogno 8 +2 - La città di mezzo Granmazza 9 -1 4000 Il negozio di oggetti Mazza critica 9 -1 - Monte olimpo Save the Queen 9 +2 - Monte olimpo SCUDI Gli scudi, invece, aumentano la difesa o la potenza fisica. Anche quiè il giocatore a decidere se aumentare l'attacco o la difesa; Gli scudi possono essere acquistati e ottenuti con missioni bonus. SCUDO ATT +MP PREZZO LUOGO Scudo cavaliere 1 - - Arma iniziale Scudo del prode 1 - 250 Il negozio di oggetti Distruttore 3 - 250 Il negozio di oggetti Scudo del golem 3 - 1000 Il negozio di oggetti Scudo mithril 4 - 750 Il negozio di oggetti Scudo eterno 5 - 4000 Il negozio di oggetti Scudo di platino 6 - 2800 Il negozio di oggetti Scudo del sogno 6 +2 - La città di mezzo Scudo di Gigas 7 - 1000 Il negozio di oggetti Scudo di Genji 8 - - Monte Olimpo Scudo di Ercole 9 - - Monte Olimpo Defender 10 +1 - Sconfiggendo Defender Save the King 10 +2 - Monte Olimpo

CONTINUA SU FFONLINE CLICCA QUI